Is it different?

Porca miseria, il mio italiano e pessimo, no? Ho scrito e eliminato la stessa riga già 4 volte.

Allora, voglio dire che ho avuto un crush prima su una donna, pero non ho mai fatto altro…no no, questo non e vero. Ho fatto altro, pero non come aver una ragazza vera…

Voglio stare con lei tutto tempo che posso, voglio sapere tutto di lei, di sentire tutto, di essere la persona che fa sentire sicuro a lei, di annegare nei suoi occhi. Non l’ho toccata ancora, ma lo desidero. Sono incauto in email, pero faccia a faccia, sono sconvolto e quasi non riuscire parlare.

Mi sembra di aver sentito così per un uomo, in fatti per più di un uomo. Ricordo guidando come una matta per essere dov’era, anche quando non ero sicuro di vederlo per più di un attimo. Ricordo l’impulso di scrivere la poesia, di cantare canzone di amore, di condividere cibo.

Pero e anche vero che ogni volta e nuova e diversa. Con lei voglio sapere sue pensieri, idee, parole. Voglio essere dentro la sua testa e imparare tutto di lei.

 

Leave a Reply

