Total transparency

A questo punto, mio desiderio per essere completamente trasparente dev’ essere fermato. O rischio la possibilità che lei scappa via. Ho la sensazione che devo chiedere un amica…sono sempre così?

E lei, mi chiedo? O la situazione? O perché non ho fatto niente dal genere per così tanto tempo? Sono tornata ragazzina? Ho sentito dire una volta che quando cambia la tua identità, qualche volta e come essere una adolescente ancora. E lo sento.

E poi, la problema e che sto preoccupando, sto utilizando forza del mio cervello. Questo non e una buona cosa. Ho bisogno del questa forza. Faccio piu tempo scrivere email a lei che sulla mia progetti di scuola. Allora quasi ogni Mercoledì scrivo un email tutto sbilanciato perché non so cosa sta succedendo…e poi aspetto.

Mentre aspetto sento male. Sento una pezzo nel petto. L’aria sembra forzato del pulmini, col cuore nella gola. Penso se e possibile, se sono abbastanza per lei.

E poi mi scrive e e ovvio che lei non stava ne anche pensando a me! Ma, dico, si, si, va bene, non e che voglio che lei senta come me…o forse si, lo voglio.

Sta notte, voglio essere non interessata. Non per lei o nessun altra. Non posso. Sto troppo male. E se lei era cotta come me? Cosa succederà? Una storia veloce e corte? O che lei si lascia suo marito? O che mi inviteranno di aggiungerei? Fuck. Non lo voglio. Basta. Voglio lasciarlo dove l’ho trovato. Lei può andare avanti con la sua vita. Senza di me.

E questo cos’e? Paura? Sono senza confidenza? Forse. Forse una torta sarai meglio.

Vattene. Vattene via. Stai lontano dal mio cuore.

Volevo una persona con cuore, con forza. Allora…l’ho trovato. Non voglio qualcuno che mi sta addosso sempre…gia. Devo imparare di aver pace. Pace, muther fucker.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s