Senza cellulare….

Ho dimentico il cellulare oggi. Si, un disastro. Allora sentivo più ansioso di solito perché non ho acceso completo a tutta la mia vita a ogni momento. E poi ho pianto tante volte (ok, forse non tante volte, pero qualche volte, che e molto di piu che mai). Forse e perché ho parlato di vulnerabilità ieri. Shit.

Ho detto tutto a lei. Come non posso respirare e del peso nel petto. Come penso a lei tutto il giorno. Mi ha detto che anni fa, la mia confessione l’avrebbe fatta scappare, pero non ora. Ho sentito cosi alleviato che non ho chiesto di piu.

Poi, mi ha detto, com’e non era nulla, che stava parlando con il suo marito sta mattina di fare sesso con una donna. Discutevano se ha fatto sesso con una donna, sarebbe un tradimento o no. Seconda lui, si. Seconda lei, no. Poi, lui ha chiesto se avra fare sesso con una donna, dirlo prima. E lei dice, Come se lo progetto?

L’ho trovato eccitando di sapere che stava parlando con lui di questo. E poi lei ha detto, Lo so che non posso vivere così per sempre.

Leave a Reply

