La dottoressa

Allora. Siamo andati a cena l’altra sera. Lei brillava – era cosi felice. Ha detto che ha parlato con la sua amica, quella tedesca… Porca miseria. Ha detto che parlando con me l’ha fatto ricordare come si sente veramente, e le cose che manche. Yeah. Allora sarebbe una donna che lei vuole, pero non sono io. E lei, la dottoressa di Germania. Sono amici da 10 anni e mi ha detto prima di lei…pero non ho capito che era così. Molto bene. Sono cosi brava. Mi ha detto che com’ero con lei l’ha fatto mancare qualcosa…hmmm. Che cosa? Una donna che ti adora? Qualcuno che e contenta solo di essere nella tua presenza?

Guarda, io lo so che non e la donna per me. Non ho pensato che questo er una storia di favola. Sapevo questo. Lei non piace sushi! Ovvio che non posso amare una così. Pero non avevo pensato che alle fine l’ho faro correre tra le braccia di un altra!

Sul serio, non e per me. E molto orgogliosa di se, un po’ troppo. E piace di essere sempre la persona con controllo. Da una parte, mi piace che lei e un po’ così, sono stanca di essere sempre “in charge,” pero lei non mi lascia mai di fare. Una volta ha detto a me, fra 4 mese non mi piaceri piu. E io ho detto, Bah, non e vero. E meno di 4 mese e in fatti…non sento come prima. Pero non come ha visto lei. Se questa non e successo, non so… Mi fa un po scomodo, pero, perché forse sarebbe stata così. La verità e che lei non e come pensavo. Non e come non e mai successo prima. Voglio dire, non conosce mai la gente, al inizio. Si incontra una persona e comincia di saperlo. E anche se conosci una persona per anni non saprai tutto…

La problema e che quando lei e con me….dimentico tutto questo, almeno per un po.

Leave a Reply

