Twilight

Allora una volta al mese facciamo Twilight…una notte in cui le donne (lesbiche) prendono la bar. Ieri sera sono andato con questa amica che ho incontrato recentemente… Ci siamo incontrati un mese fa? Forse si. Forse a l’ultima Twilight. E da quel tempo abbiamo fatto amicizia – tante email, txt e telefonate. E molto intelligente e anche sexy. E poi ha preso una cotta per una Tedesca anche lei (un altra, meno male). Abbiamo fatto mille discorsi su queste donne impossibile. Mi piace un sacco, ridiamo ogni volte che parliamo. E anche allegra – che nella mia vita e veramente raro. Allora, anche se mi piace, non ho mai ne anche pensato a fare niente con lei. Siamo amiche e … no lo so. Forse per questa cotta per l’altra…o perché e un po piu giovane di me…

Yeah, allora ieri sera la sua Tedesca ha fatto capire che probabilmente non che una possibilità con lei, e S ha deciso per la sua sanità di non abbaiare su quell’albero. E poi?

E poi quando stavamo li a ballare ha cominciato a baciarmi. Giuro che non l’aspettavo.

Le sue labbra, la sua pelle. Mamma mia. Siamo stati nella macchina per un bel po come si fosse adolescenti.

Leave a Reply

